Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere una restituzione.

Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrete anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per effettuare un reso, potete contattarci a info@altejacosmetics.it . Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso e le istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo info@altejacosmetics.it .

Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Eccezioni / Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come le merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo restituzioni di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Non esitate a contattarci se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si ha e, una volta che la restituzione è accettata, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso è approvato, sarai automaticamente rimborsato nel tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che la tua banca o la compagnia della carta di credito potrebbe impiegare un po' di tempo per elaborare e inviare il rimborso.