Politica dei rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere una restituzione.
Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrete anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per effettuare un reso, potete contattarci a info@altejacosmetics.it . Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso e le istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo info@altejacosmetics.it .
Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.
Eccezioni / Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come le merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo restituzioni di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Non esitate a contattarci se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si ha e, una volta che la restituzione è accettata, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso è approvato, sarai automaticamente rimborsato nel tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che la tua banca o la compagnia della carta di credito potrebbe impiegare un po' di tempo per elaborare e inviare il rimborso.
Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrete anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per effettuare un reso, potete contattarci a info@altejacosmetics.it . Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso e le istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
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Danni e problemi
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Eccezioni / Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come le merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo restituzioni di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Non esitate a contattarci se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.
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Rimborsi
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